Graduatoria definitiva Iscrizioni ai Servizi 0-3 privati convenzionati e riapertura iscrizioni nido di via Satta

E' stata approvata la graduatoria definitiva per l'accesso ai Servizi 0-3 Privati Convenzionati e sono riperte le iscrizioni per l'asilo nido di via Satta

07 settembre 2021

Si comunica che con determinazione dirigenziale n.2690 del 07/09/2021, è stata approvata la graduatoria definitiva per l'accesso ai Servizi 0-3 Privati Convenzionati (bambine/i dai 3 ai 36 mesi), per l'anno educativo 2021-2022.
Secondo l’ordine della graduatoria saranno individuati i 60 beneficiari per l'accesso ai Servizi Educativi per la Prima Infanzia Privati Convenzionati.
L'ufficio Servizi 0-3 provvederà a richiedere, telefonicamente o via mail, alle famiglie dei bambini beneficiari la  documentazione necessaria ad accertare la veridicità delle dichiarazioni rese nella domanda di iscrizione.
All'esito positivo della fase di controllo della documentazione verrà formalizzata l'assegnazione definitiva del Servizio 0-3 e si acquisirà relativa accettazione.

07/09/2021, 13:20