Gli alunni di Palmadula incontrano il sindaco a Palazzo Ducale

A Palazzo Ducale gli alunni della classe V della Scuola primaria di Palmadula (Istituto Comprensivo Latte Dolce Agro)

22 aprile 2022

Il Sindaco Gian Vittorio Campus ha incontrato a Palazzo Ducale gli alunni della classe V della Scuola primaria di Palmadula (Istituto Comprensivo Latte Dolce Agro), accompagnati dalle loro insegnanti.

I bambini, che hanno preso parte con la ASL di Sassari al progetto formativo e di prevenzione denominato "Siamo sani laviamoci le mani", gli hanno posto alcune domande sull'importanza di una corretta igiene per la tutela della salute.

L'iniziativa è legata a quelle promosse dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, nell'ambito della "Giornata mondiale dell'igiene delle mani", che sarà celebrata a livello internazionale il prossimo 5 maggio.

Incontro tra alunni e sindaco

22/04/2022, 09:21