Fino al 13 settembre isola ecologica a Palmadula

Gli abitanti e i turisti residenti a Palmadula e nelle borgate vicine possono conferire dl 16 agosto al 13 settembre, tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 9 alle 15.

13 agosto 2021

A partire da lunedì 16 agosto e fino al 13 settembre, tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 9 alle 15, gli abitanti e i turisti residenti a Palmadula e nelle borgate vicine possono conferire i rifiuti nell'isola ecologica nel cortile della scuola in via dei Rosmarini.

Possono essere conferiti carta e cartone, plastica, barattolame, vetro, secco residuo e organico. Quest'ultimo può essere portato nell'isola ecologica da coloro che non possono fare il compostaggio domestico e che sono stati precedentemente autorizzati dal Settore Ambiente e Verde Pubblico del Comune di Sassari.

13/08/2021, 11:38