Festival internazionale Le Meraviglie del Possibile

Giovedì 29 settembre nella sala conferenze di Palazzo Ducale alle 11.15, si terrà la presentazione della terza edizione del Festival internazionale di Teatro, Arte e Nuove Tecnologie.

26 settembre 2016

Giovedì 29 settembre nella sala conferenze di Palazzo Ducale alle 11.15, si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione de Le Meraviglie del Possibile, Festival internazionale di Teatro, Arte e Nuove Tecnologie, organizzato da Kyberteatro, spin-off della compagnia cagliaritana L’Aquilone di Viviana.

Quest’anno si potrà contare anche sulla collaborazione de "La Francia in scena", la stagione artistica dell'Institut Français Italia, realizzata su iniziativa dell’Ambasciata di Francia in Italia.

All'incontro con la stampa saranno presenti il sindaco di Sassari Nicola Sanna, le assessore comunali alle Politiche per lo Svilippo locale, Cultura e Turismo Raffaella Sau, e alle Politiche educative, giovanili e sport Maria Vittoria Casu e i direttori artistici del Festival Ilaria Nina Zedda e Marco Quondamatteo.

20/04/2021, 18:05