Ecocentro aperto a san Nicola, chiuso all’Immacolata

Martedì 6 dicembre saranno aperti gli ecocentri, sarà possibile conferire nelI'isola ecologica mobile di piazzale Segni, sarà operativo l'ecosportello di via Montello e il centro del riuso.

02 dicembre 2022

Il Settore Ambiente e Verde pubblico del Comune di Sassari comunica che martedì 6 dicembre, in occasione della festività di San Nicola, saranno garantiti tutti i servizi offerti negli ecocentri, sarà possibile conferire nelI'isola ecologica mobile di piazzale Segni, sarà operativo l'ecosportello di via Montello e il centro del riuso.

Giovedì 8 dicembre, festa dell'Immacolata, gli ecocentri comunali di via Ariosto e di Funtana di Lu Colbu rimarranno chiusi. Lo stesso giorno sarà sospeso anche il ritiro dei rifiuti nell'isola ecologica mobile di piazza Cominotti (via Camboni) a Li Punti, sarà chiuso il Centro del riuso e non sarà attivo l'ecosportello per la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata.

02/12/2022, 12:17