Dalla Regione 2 milioni per gli alloggi di edilizia popolare, le dichiarazioni del sindaco Campus.

Il sindaco di Sassari Nanni Campus commenta la notizia sui due milioni di euro che arriveranno nelle casse comunali.

16 aprile 2021

«Si tratta di risorse importanti, che ci consentiranno di compiere quegli interventi necessari sugli immobili e dovuti agli abitanti degli alloggi di edilizia popolare». Così il sindaco di Sassari Nanni Campus commenta la notizia sui due milioni di euro che arriveranno nelle casse comunali grazie a una rimodulazione dei fondi voluta dalla Giunta regionale.

«Ringrazio tutta Giunta regionale, e in particolare il nuovo assessore dei Lavori Pubblici Aldo Salaris, che ha presentato la proposta, accogliendo le nostre richieste e facendole proprie. Sarà finalmente possibile l’esecuzione di opere urgenti di manutenzione straordinaria sulle componenti strutturali e impiantistiche degli alloggi».

[ufficio_stampa@comune.sassari.it]

14/06/2022, 16:08