DIRITTI IN COMUNE. Nelle politiche comunali, ogni bambino e adolescente conta

Per il 32° anniversario dalla Convenzione Internazionale dei diritti dell’infanzia, UNICEF Italia lancia l’iniziativa "DIRITTI IN COMUNE. Nelle politiche comunali ogni bambino e adolescente conta"

24 maggio 2023

In occasione del 32° anniversario della ratifica della Convenzione Internazionale dei diritti dell’infanzia, il prossimo 27 maggio, UNICEF Italia ha lanciato l’iniziativa di sensibilizzazione “DIRITTI IN COMUNE. Nelle politiche comunali, ogni bambino e adolescente conta”, organizzata nell’ambito del Programma Città amiche dei bambini e degli adolescenti e rivolta alle amministrazioni comunali.

L’iniziativa fa parte delle azioni previste nell’ambito del Protocollo d’intesa con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani - ANCI ed ha ottenuto il patrocinio dell’Associazione stessa.

Il materiale dell'inizizativa può essere consultato anche sulla pagina dedicata all’evento nel sito del Comitato Italiano a questo link:  www.unicef.it/diritti-in-comune

Per ogni informazione è possibile scrivere a cittamiche@unicef.it  o chiamare i numeri 0647809220 – 057427013.

24/05/2023, 13:05