Coronavirus, la Polizia locale sanziona 5 persone per assembramento

06 maggio 2020

Proseguono le attività della Polizia locale in tutto il territorio comunale. In questi giorni gli agenti sono impegnati nei presidi nei parchi, dove stanno anche distribuendo mascherine a chi non le ha, e nei controlli rivolti soprattutto a evitare assembramenti, che creano un reale pericolo per la salute pubblica.

Ieri sono state controllate 101 persone e 10 esercizi commerciali, e sanzionati 5 ragazzi.

Questi, segnalati dai residenti perché erano da tempo nella zona tra san Donato e via La Marmora, sono stati raggiunti dalla pattuglia e multati. Uno di loro è anche stato segnalato alla Prefettura perché aveva con sé stupefacenti. Sempre per evitare assembramenti, il Comando è ancora impegnato anche davanti alla Casa della Fraterna Solidarietà per regolare l'accesso alla struttura.

Oggi, inoltre, gli agenti, su richiesta del dirigente scolastico, consegneranno i tablet forniti dal ministero dell'Istruzione a 15 studenti del quartiere di Li Punti.

20/04/2021, 18:05