Coronavirus, i dati aggiornati dei positivi a Sassari nel mese di ottobre 2021

29 ottobre 2021

I dati dei positivi a Sassari per il mese di ottobre 2021

• Sassari 29 ottobre

Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, a Sassari, oggi, 29 ottobre, le persone positive al coronavirus sono 12, senza nuovi casi. Cinque i ricoverati (sempre compresi tra i 12 casi). Quattro le persone in quarantena.

• Sassari 22 ottobre

Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, a Sassari, oggi, 22 ottobre, le persone positive al coronavirus sono 17, senza nuovi casi rispetto a ieri. Cinque i ricoverati (sempre compresi tra i 17 casi). Nove le persone in quarantena.

• Sassari 15 ottobre

Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, a Sassari, oggi, 15 ottobre, le persone positive al coronavirus sono 17, con 1 nuovo caso. Tre i ricoverati. Sei le persone in quarantena.

• Sassari 13 ottobre

Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, a Sassari, oggi, 13 ottobre, le persone positive al coronavirus sono 15, con 4 nuovi casi. Due i ricoverati. Sei le persone in quarantena.

• Sassari 11 ottobre

Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, a Sassari, oggi, 11 ottobre, le persone positive al coronavirus sono 14, con tre nuovi casi rispetto a venerdì. Tre i ricoverati. Cinque le persone in quarantena

• Sassari 8 ottobre

Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale, a Sassari, oggi, 8 ottobre, le persone positive al coronavirus sono 15, con un nuovo caso rispetto a ieri. Due i ricoverati. Tre le persone in quarantena