Coronavirus, a Casa Serena una nuova impresa di pulizie

25 marzo 2020

L'Amministrazione comunale sta regolarizzando in queste ore il contratto con la ditta SDP Servizi che è stata chiamata con procedura di «imperiosa e somma urgenza» domenica 22 marzo per svolgere il servizio di pulizie a Casa Serena. La ditta che aveva l'appalto, la Pfe Spa, ha infatti abbandonato il servizio senza alcun preavviso. L'Amministrazione comunale sta ora valutando la configurazione di possibili ipotesi di reato per il comportamento tenuto dalla precedente ditta appaltatrice e ha già avviato le procedure per l'eventuale risoluzione del contratto e la richiesta di risarcimento dei danni. La gestione della situazione della struttura in via Pasubio è e resta la priorità per l’Amministrazione comunale.

20/04/2021, 18:05