Consiglio comunale in seduta solenne contro la violenza di genere

Sabato 25 novembre, dalle 9.30, il Consiglio comunale riunito in seduta solenne

27 novembre 2023

Un Consiglio comunale toccante e dai contenuti forti ed estremamente utili e interessanti si è tenuto sabato 25 novembre nella sala di Palazzo Ducale, alla presenza anche di una delegazione di studenti del liceo Classico, Musicale e Coreutico D.A. Azuni, che hanno letto alcune riflessioni sulla violenza di genere.  In apertura, gli interventi del presidente del Consiglio Maurilio Murru, della prefetta Grazia La Fauci, dell’assessore alle Politiche sociali Gianfranco Meazza che ha diffuso i dati aggiornati del progetto Aurora, della psichiatra Alessandra Nivoli, responsabile del Centro di Vittimiologia della Aou di Sassari, della professoressa Maria Antonietta Foddai per l’Università di Sassari. A seguire, hanno preso la parola i consiglieri Daniele Deiana e Giuseppe Mascia. In chiusura l'intervento del sindaco.
Seduta del Consiglio comunale

09/01/2024, 09:03