Con l’auto sulla spiaggia, identificato e sanzionato

La Polizia locale domenica ha sanzionato una persona che ha parcheggiato l'auto sulla spiaggia di Fiume Santo, in violazione del codice della Navigazione.

13 settembre 2021

Con l’auto sulla spiaggia. In spregio alle norme del codice della navigazione, dell’ordinanza balneare regionale 2021 e di quella comunale che indica ulteriormente i divieti di sosta. È quanto accaduto ieri mattina, domenica, nell’arenile di Fiume Santo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Sassari che hanno identificato il proprietario e l’hanno sanzionato.

In base a quanto ricostruito dal Comando, l’uomo è arrivato con l’auto, parcheggiandola con tutte e quattro le ruote sull’arenile. Si sarebbe poi allontanato su un gommone, lasciando l’auto sulla spiaggia.
La Polizia locale ha identificato l’uomo senza fatica. Per lui una sanzione che, in base al codice della navigazione, potrebbe arrivare a 619 euro.

Nonostante la stagione balneare volga al termine, proseguono i controlli della Polizia locale in tutti i litorali sassaresi per assicurare il rispetto delle norme e garantire la sicurezza dei bagnanti.

L'auto parcheggiata sull'arenile sassarese

13/09/2021, 09:43