Carta d’identità elettronica, ora l’appuntamento si può chiedere online

È attivo il servizio di prenotazione online per prendere un appuntamento, a partire da lunedì 10 luglio, per richiedere la carta d’identità elettronica (Cie)

Data:
05 luglio 2023

È attivo il servizio di prenotazione online per prendere un appuntamento, a partire da lunedì 10 luglio, per richiedere la carta d’identità elettronica (Cie) nella sede di corso Angioy. Tramite il link https://codaweb.teom.it/COMUNE DI SASSARI i cittadini potrannoscegliere l’orario per ciascuno più comodo, dalle 8.30 alle 11.10, per un totale di 9 appuntamenti a giornata. Sarà possibile effettuare la prenotazione nell'arco di 30 giorni.

Il cittadino dovrà indicare un numero di telefono e un indirizzo mail al quale arriveranno le istruzioni da seguire nella sede di Punto Città. Per ogni codice fiscale inserito sarà associato un singolo appuntamento. In caso fosse necessario richiedere più di una Cie (ad esempio per un altro componente della famiglia) dovrà essere effettuata un'altra prenotazione.

Sarà comunque garantita la possibilità di richiedere la Cie, anche senza prenotazione, nei consueti orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 11.30 e il martedì pomeriggio, dalle 15 alle 17).

Il martedì pomeriggio saranno emesse massimo di 32 carte d’identità.

Link utili

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/07/2023, 15:04