Bonus a favore delle lavoratrici e dei lavoratori coinvolti nei servizi scolastici di istruzione degli studenti con disabilità e in situazioni di svantaggio - Rettifica graduatoria

Bonus a favore delle lavoratrici e dei lavoratori coinvolti nei servizi scolastici di istruzione degli studenti con disabilità e in situazioni di svantaggio. Rettifica graduatoria

29 settembre 2021

Rettifica graduatoria definitiva domande ammesse e liquidazione bonus
29.09.2021

Con determinazione dirigenziale n. 2021/2872 del 22.09.2021 è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi al bonus residenti nelle Province di Sassari, Nuoro ed ex Provincia di Olbia-Tempio,  rettificata a seguito di accoglimento dell’ulteriore richiesta di integrazione presentata da un beneficiario.

Le istanze pervenute, contraddistinte dal numero del Protocollo generale del Comune di Sassari assegnato dal sistema al termine della procedura di trasmissione della domanda, sono state suddivise in:
1) graduatoria definitiva delle domande ammesse al beneficio con le rispettive somme spettanti;
2) elenco delle domande multiple;
3) elenco delle domande non ammesse al beneficio in quanto prive dei requisiti di accesso previsti dal bando.

Si è provveduto, inoltre, alla liquidazione, in un’unica soluzione, del bonus spettante ad ogni beneficiario tramite accreditamento, che avverrà entro una settimana, all’iban indicato nell’istanza.

29/09/2021, 11:45