Bando iscrizioni Piccoli Candelieri

Sono pubblicati avviso e moduli per iscriversi alla XXIII Discesa dei Piccoli Candelieri

23 giugno 2022

Sul sito del Comune sono pubblicati avviso e moduli per iscriversi alla XXIII Discesa dei Piccoli Candelieri. Ritorna, dopo 2 anni di pausa forzata, l’attesa manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Intergremio Città di Sassari, e quest’anno si terrà il 4 agosto. L'evento, che si svolgerà a partire dalle 18, è riservato ai nati e alle nate tra gli anni 2009 e 2020.

I genitori potranno fare richiesta di partecipazione presentando l'apposito modulo negli uffici dell'Intergremio Città di Sassari a partire dal 27 giugno fino al 29 luglio, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20. Nel bando sono pubblicati i requisiti per la partecipazione e il percorso della piccola discesa.

Per tutte le informazioni è possibile scrivere a marco.dettori.ss@tiscali.it o recarsi nella sede dell'Intergremio negli orari in cui può essere consegnato il modulo.

12/09/2022, 10:24