Avviso pubblico per la locazione di un immobile al Parco di Monserrato

Avviso pubblico per la locazione di un immobile di proprietà comunale situato in via Budapest n. 38 all'interno dell'area denominata "Parco di Monserrato"

08 marzo 2024

L'Amministrazione, nell'ottica di garantire la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale ha stabilito di procedere ad un nuovo tentativo di esperimento di gara per la locazione dell’immobile di proprietà comunale “Ristorante Parco di Monserrato”, situato all’interno dell’area denominata “Parco di Monserrato”.

La nuova procedura ad evidenza pubblica per la locazione dell'immobile prevede la riduzione del 15% (quindici per cento) del canone posto a base di gara nel primo esperimento della gara andata deserta.

Le offerte da parte degli operatori interessati dovranno pervenire, a mezzo raccomandata A/R o consegna a mani all'Ufficio Protocollo dell'Ente, entro e non oltre le ore 14.00 del 02/04/2024 (non farà fede il timbro postale).

08/03/2024, 10:44