Avviso a manifestare interesse per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di grandi eventi ed iniziative pilota di richiamo nazionale ed internazionale – estate 2023

I soggetti interessati potranno presentare le proprie proposte entro il 1 luglio 2023 (nuova scadenza).

01 giugno 2023

Il Comune di Sassari, in attuazione della Delibera di Giunta n.158 del 1° giugno 2023, intende compartecipare alla realizzazione di grandi eventi ed iniziative-pilota di richiamo nazionale ed internazionale, in grado di valorizzare l’offerta socio-culturale e turistica della Città di Sassari presso impianti e strutture preposti allo scopo, mediante contributi alle iniziative ritenute più significative dal punto di vista della promozione dell’immagine della Città.

L’invito a manifestare interesse è rivolto a persone singole e associate, enti pubblici e privati, cooperative e gruppi culturali, sportivi e ricreativi a sostegno delle proprie attività progettuali, istituzionali e manifestazioni, senza fini di lucro, di interesse civico, culturale, sociale, sportivo, ambientalistico, turistico e rilevanti sotto il profilo socio-culturale in genere.

I soggetti interessati potranno presentare le proprie proposte in formato libero inviandole al seguente indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.sassari.it con oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI ED INIZIATIVE PILOTA DI RICHIAMO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE – ESTATE 2023 entro il 16 giugno 2023 (riapertura termini e nuova scadenza 1 luglio 2023).

La proposta dovrà essere corredata dalla documentazione riportata nell'avviso integrale.

Informazioni potranno essere richieste alla seguente email cultura@comune.sassari.it

22/06/2023, 17:10