Avvio servizio di mensa scolastica e riapertura iscrizioni 2021/2022

Il 4 ottobre prenderà avvio il servizio di mensa scolastica per coloro che hanno presentato domanda entro il 20 settembre 2021.

27 settembre 2021

Comunicato del settore Politiche Educative, Giovanili e Sportive

Il servizio mensa prenderà avvio il giorno 4 ottobre 2021 per tutti gli utenti che hanno presentato  domanda di accesso entro il 20 settembre 2021.

Si comunica che non è possibile ammettere alla mensa scolastica gli alunni per i quali non è stata presentata la domanda da parte dei genitori o degli esercenti la responsabilità genitoriale, secondo le modalità e termini riportati nei diversi avvisi pubblicati precedentemente.

Il Comune, infatti non può erogare il pasto senza la volontà espressa dai genitori e la comunicazione dei dati necessari attraverso la presentazione della domanda al servizio.
Si invitano coloro che, seppure interessati, non hanno ottemperato all’iscrizione a presentare la domanda entro e non oltre il 15 ottobre 2021 attraverso il consueto portale dei servizi online del sito web del Comune di Sassari tramite computer, tablet, notebook o smartphone cliccando sul link: https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=I452

L'accesso alla compilazione del modulo online può essere effettuata solo con identità digitale SPID.

Si informano infine gli interessati che l’accesso al servizio potrà essere garantito a partire dal giorno 3 novembre 2021 a conclusione della necessaria istruttoria degli uffici.

28/09/2021, 17:05