Autorizzazioni contrassegno disabili – nuovi orari e modalità di ricevimento

06 maggio 2022

Per le autorizzazioni al contrassegno disabili, gli uffici di via Carlo Felice 10/A ricevono il mercoledì, dalle 9 alle 11 per informazioni e consulenza (senza appuntamento); il mercoledì dalle 11 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17 su appuntamento.

Di seguito la tabella con orari e giorni di contattabilità:

LUNEDI

MARTEDI

MERCOLEDI

GIOVEDI

VENERDI

9 -11

INFORMAZIONI (senza appuntamento)

TEL.

APPUNTAMENTO

TEL.

APPUNTAMENTO

Al di fuori di questi orari, gli operatori sono contattabili telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 ai numeri 079 279264 – 041 – 966.

Per informazioni è possibile contattare il centralino allo 079 279111 o l’ufficio Relazioni con il Pubblico via mail a urp@comune.sassari.it.

Sul sito del Comune sono disponibili i modelli per le richieste, in cui sono indicati i documenti necessari, che potranno essere compilati e inviati all'indirizzo pec protocollo@pec.comune.sassari.it o consegnati a mano al protocollo.

Per ditte individuali, società e professionisti le richieste dovranno obbligatoriamente essere inviate via pec; i privati cittadini possono scegliere, ma è comunque consigliato l’uso della posta elettronica certificata.

Inoltre, dal I luglio le domande relative al contrassegno disabili saranno inoltrate online, secondo modalità che saranno opportunamente dettagliate e rese note; sarà necessario essere dotati di Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

06/05/2022, 12:40