Attivato un servizio di prenotazione telefonica per la richiesta del contrassegno di parcheggio per persone invalide

Da oggi 14 ottobre attivo un servizio di ricevimento utenti, previa prenotazione telefonica chiamando il 079.279836 nei giorni martedì e giovedì dalle 09:00 alle 11:00.

Data:
14 ottobre 2021


Dal 14 ottobre 2021 attivo un servizio informazioni con ricevimento utenti, calendarizzato previa prenotazione telefonica.

Tutti i mercoledì dalle ore 09:00 alle 11:00, previo appuntamento,  sarà possibile avere tutte le informazioni relative al procedimento (requisiti, tempi e modalità di rilascio, ecc.) e assistenza alla corretta compilazione della richiesta per agevolare l'utenza, facilitare la fase istruttoria ed evitare successive richieste di integrazioni e rettifiche documentali.

Saranno anche fornite indicazioni per la corretta trasmissione della pratica per via telematica o tramite protocollo.

Sarà possibile fissare un appuntamento chiamando il n° 079 279836 il martedì e giovedì dalle ore 09:00 alle 11:00.

In base alle norme sull'emergenza Covid-19 per l'accesso agli uffici è necessario indossare la mascherina di protezione. Non è necessaria la presentazione del green pass.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30/11/2021, 13:12