Approvazione graduatoria provvisoria per l'erogazione dei contributi integrativi regionali per il pagamento dei canoni di locazione – annualità 2022

Pubblicata la graduatoria provvisoria.

16 maggio 2023

Dal giorno 16 maggio 2023 è disponibile la graduatoria provvisoria per l'erogazione dei contributi integrativi regionali per il pagamento dei canoni di locazione – annualità 2022.

In osservanza alla normativa sulla “Privacy” la graduatoria è pubblicata indicando il numero di protocollo presente nella ricevuta di trasmissione della domanda.

Eventuali ricorsi sul punteggio assegnato dovranno essere improrogabilmente presentati entro venerdì 26 maggio 2023 con le seguenti modalità:

• tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sassari.it;
  • tramite posta elettronica non certificata al seguente indirizzo: emergenzeabitative@comune.sassari.it;

Nel caso in cui per lo stesso nucleo familiare siano pervenute più domande è stata valutata esclusivamente l'ultima in ordine di protocollo.

L'erogazione del contributo è subordinata alla presentazione delle ricevute nei termini del bando. Pertanto non verranno liquidate le ulteriori ricevute inviate in sede di ricorso.

16/05/2023, 15:20