Anche l’Informagiovani di Sassari al Job Day

L'Informagiovani sarà presente al Job Day Sardegna 2024, giovedì 8 febbraio nei locali della Promocamera

06 febbraio 2024

L'Informagiovani-Punto locale Eurodesk del Settore Politiche educative, giovanili e sportive del Comune di Sassari sarà presente al Job Day Sardegna 2024, giovedì 8 febbraio nei locali della Promocamera, in via Predda Niedda 18.

I Job Day Sardegna sono eventi organizzati dalla Regione Sardegna, l’Aspal e i suoi centri per l’Impiego e prevedono un ciclo di manifestazioni dedicate al mondo del lavoro, dell’orientamento e della formazione professionale.

L'Informagiovani sarà impegnato a promuovere la partecipazione, l’informazione e l’orientamento nei settori del lavoro, dell’istruzione e della formazione, del Servizio Civile Universale e dei programmi per giovani, in ambito nazionale ed europeo, estendendo la sua attività anche all'area culturale, del tempo libero e del volontariato. Saranno anche fornite informazioni sui cantieri Lavoras che partiranno a breve.

Come Punto locale Eurodesk, oltre alla promozione dei programmi europei Erasmus+ e Corpo europeo di solidarietà darà informazioni sulla carta Giovani Sardegna.

06/02/2024, 11:35