Al via la manutenzione straordinaria di alcuni alloggi Erp

Si partirà con il primo contratto da 31.250 euro che sarà destinato alla ristrutturazione delle facciate degli stabili Erp di via Marghinotti 13, 15,17,19. Per poi proseguire con gli altri immobili.

Data:
03 novembre 2021

Il Settore Politiche della Casa ha consegnato all'Impresa Francesco Zicchittu S.r.L i lavori che riguardano  la manutenzione straordinaria di alcuni edifici Erp.

Si tratta degli alloggi di via Marghinotti, Barbagia, Goceano, Ogliastra, Anglona, Logudoro, Gallura. Per un importo complessivo destinato nell'accordo quadro di un milione di euro. 

L'intervento, attivato con la procedura negoziata in accordo quadro di durata triennale, per accelerare i tempi, fa seguito a quello già in atto su via Rockefeller, e si è reso necessario per far fronte allo stato di deterioramento in cui gli immobili comunali si trovano.

Si partirà con il contratto da 31.250 euro che sarà destinato alla ristrutturazione delle facciate degli stabili Erp di via Marghinotti 13, 15,17,19. Per poi proseguire con gli altri immobili.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/11/2021, 12:42