Acqua non potabile località La Landrigga – Caffe’ Roma - Mastrusantu

Vietato utilizzare l'acqua della condotta per il consumo umano quale bevanda e per la preparazione degli alimenti l'acqua erogata dalla rete idrica comunale. Presente autobotte in via Marmilla.

26 ottobre 2021

A La Landrigga, Caffè Roma e Mastrusantu l’acqua non è adatta come bevanda e per la preparazione degli alimenti. È consentito l’utilizzo previa bollitura e per gli usi igienici. Lo ha stabilito il sindaco Nanni Campus che stamattina ha firmato l’ordinanza a seguito della nota con la quale l'ATSSardegna di Sassari Dipartimento di Prevenzione - Servizio Igiene degli alimenti e della Nutrizione ha comunicato la difformità del parametro “torbidità”.

Il provvedimento resterà in vigore fino a quando i parametri non rientreranno nella norma.

Abbanoa ha attivato il servizio di autobotte in via Marmilla, dalle 9 alle 13.

27/10/2021, 10:00