A Sassari la XI Giornata nazionale dello Sport paralimpico

03 ottobre 2017

Giovedì 5 ottobre, dalle 9 alle 13, piazza d'Italia ospiterà la XI Giornata nazionale dello Sport Paralimpico, organizzata dal Comitato italiano paralimpico contemporaneamente in cinque città italiane.

All'evento, patrocinato dal Comune di Sassari, dalle 11 saranno presenti anche il sindaco Nicola Sanna e le assessore alle Politiche educative, infanzia, giovani e Sport Alba Canu e alle Politiche sociali Monica Spanedda.

Oltre 2mila allievi da tutta la Sardegna si sfideranno in una piazza trasformata per l'occasione in villaggio sportivo all'aperto.

La Giornata sarà celebrata anche a Ostia, Palermo, Bologna e Foggia.

20/04/2021, 18:05