8 marzo, la Cpo organizza una marcia silenziosa per le donne ucraine

Con partenza dall’emiciclo Garibaldi e arrivo in piazza d’Italia, ha organizzato un marcia silenziosa a cui invita tutta la popolazione e le associazioni del territorio a unirsi.

Data:
03 marzo 2022

La commissione Pari Opportunità del Comune di Sassari, in collaborazione con l’associazione di Danza Arabesque diretta da Maria Grazia Deliperi, dedica la Giornata dell’8 marzo alle donne ucraine e alla pace. Per martedì, dalle 16.15 con partenza dall’emiciclo Garibaldi e arrivo in piazza d’Italia, ha organizzato un marcia silenziosa a cui invita tutta la popolazione e le associazioni del territorio a unirsi.

Il corteo attraverserà via Carlo Alberto, per raggiungere piazza d’Italia per una breve sosta, poi percorrerà i portici Crispo e piazza Castello per poi risalire nei portici Bargone e ritornare in piazza d’Italia.

Le persone che desiderano unirsi alla marcia silenziosa potranno tenersi unite con un filo di lana giallo e portare con sé un fiore dello stesso colore, magari indossando qualcosa con i colori della bandiera ucraina.

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/03/2022, 14:10