Bando pubblico per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Sassari - anno 2023

Bando pubblico per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Sassari - anno 2023

Oggetto

Bando alloggi ERP 2023

Descrizione

È stato approvato il “Bando pubblico per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Sassari - anno 2023”.
La graduatoria generale e le sub-graduatorie formulate ai sensi del presente bando sostituiranno quelle precedentemente adottate.
Tutti coloro che sono presenti nelle graduatorie precedentemente adottate e che conservano l'aspirazione ad ottenere in assegnazione un alloggio E.R.P., dovranno presentare una nuova domanda.

Sarà possibile presentare le domande dal 2 gennaio 2024 al 31 gennaio 2024 attraverso la compilazione del modulo informatico, accedendo alla piattaforma https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=I452 autenticandosi tramite spid intestato al richiedente. 

Saranno rigettate le istanze presentate per conto di terzi e quelle pervenute con altri mezzi.

In caso di presentazione di più istanze da parte dello stesso richiedente, verrà valutata esclusivamente l'ultima domanda acquisita dal sistema e automaticamente saranno annullate le precedenti.

Si evidenzia che ai fini dell'attribuzione dei punteggi è necessario allegare alla domanda la specifica documentazione richiesta dal bando.

 
 

Formati disponibili: PDF

Istanza online

Pubblicazione

15
dic/23

Data pubblicazione

31
gen/24

Data scadenza

Documenti principali

Servizio, ufficio e settore di riferimento

Ulteriori informazioni

Per ogni informazione, oltre a quelle presenti nel bando, è possibile scrivere a paola.carta@comune.sassari.it o chiamare lo 079279571, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi, dalle 10 alle 12

Ultimo aggiornamento

20/12/2023, 11:08

Contenuti correlati