Bando per l'assegnazione di contributi comunali integrativi per il pagamento dei canoni di locazione a favore di cittadini con particolare disagio economico – Mesi da settembre a dicembre 2023

Bando per l'assegnazione di contributi comunali integrativi per il pagamento dei canoni di locazione a favore di cittadini con particolare disagio economico – Mesi da settembre a dicembre 2023

Oggetto

Bando comunale contributo affitto 2023

Descrizione

Avviso pubblicazione graduatoria definitiva (15.11.2023)

Dal giorno 15 novembre 2023 è disponibile sul sito web del Comune la graduatoria definitiva dei beneficiari del contributo comunale integrativo per il pagamento del canone di locazione da settembre a dicembre 2023.

In relazione alle risorse economiche disponibili accedono al contributo comunale i primi 259 concorrenti presenti in graduatoria. L'ordine di graduatoria, a parità di punteggio, è stato stabilito ai sensi dell'art.7 del bando.

L’Ufficio provvederà ad erogare il contributo in unica soluzione, esclusivamente per gli aventi titolo, tramite accredito sul codice Iban del locatore indicato dai beneficiari al momento della presentazione della domanda.

 

Avviso pubblicazione graduatoria provvisoria (7.11.2023)

Dal 7 nnovembre è disponibile la graduatoria provvisoria per l'erogazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione a favore di cittadini con particolare disagio economico –  da settembre a dicembre 2023.   

Dal 07.11.2023 e fino alle ore 13,00 del 13.11.2023 sarà possibile presentare eventuali osservazioni e opposizioni con le seguenti modalità:
    • tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sassari.it;
tramite posta elettronica non certificata al seguente indirizzo: emergenzeabitative@comune.sassari.it

N.B.  Non sono valutabili - in sede di opposizione - documenti e dichiarazioni che il concorrente  avrebbe potuto e dovuto presentare nei termini del bando.

*****************************************************************************************************************************

È indetto un bando comunale per l'erogazione di contributi comunali per il pagamento dei canoni di locazione – annualità 2023.

Non possono presentare domanda i nuclei familiari beneficiari del reddito di cittadinanza o di altre forme di sostegno alla locazione nel periodo da settembre a dicembre 2023 e i nuclei familiari che hanno un ISEE per l’anno 2023 superiore ad € 12.000,00

Le domande di contributo potranno essere inoltrate unicamente tramite il Portale Multiservizi Municipia presente nella sezione dei Servizi Online del sito Web del Comune di Sassari al seguente link: https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=I452

Essendo un portale multipiattaforma, sarà possibile accedere da computer, tablet, note book e/o smartphone.

Per presentare la domanda è indispensabile essere in possesso di SPID (Sistema pubblico d’identità digitale).

N.B.: Verranno escluse le domande presentate attraverso lo SPID non intestato al richiedente.

Nel modulo di domanda dovrà essere indicato esclusivamente il codice IBAN intestato al proprietario dell'immobile, sul quale verrà accreditato il contributo.

Le domande che perverranno inviate con altre modalità saranno escluse.

 

Scadenza di presentazione domanda: 29/09/2023

 

Formati disponibili: PDF

Istanza online

Pubblicazione

13
set/23

Data pubblicazione

29
set/23

Data scadenza

15
nov/23

Data esito

Documenti principali

Tempi e fasi

07 nov/23

Approvazione graduatoria provvisoria

Altri documenti allegati

Servizio, ufficio e settore di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/01/2024, 11:45

Contenuti correlati