Avviso pubblico “Iniziative Estive 2023”

Il Comune di Sassari propone, anche quest'anno, le “Iniziative Estive 2023”

Oggetto

Iniziative estive 2023

Descrizione

Il Comune di Sassari propone, anche quest'anno, le Iniziative estive per minori con l'obiettivo di offrire alle famiglie servizi di accoglienza sicuri e qualificati e, ai minori, opportunità ludico-ricreative e sportive, dove il gioco, in tutte le sue forme e manifestazioni, caratterizza le attività di animazione.

COME PRESENTARE LE DOMANDEe domande, con la documentazione allegata, possono essere presentate dal 6 giugno al 15 giugno 2023 esclusivamente attraverso il PORTALE ON-LINE sul sito del Comune di Sassari, accedendo all’“Area Personale” e utilizzando il proprio SPID.
Per la corretta presentazione è necessario prendere visione del documento Descrizione delle iniziative e modalità di partecipazione.
Alla domanda deve essere allegata la ricevuta di pagamento della quota di compartecipazione al Servizio.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE AL SERVIZIO: il pagamento dovrà essere effettuato accedendo alla piattaforma PagoPA Sardegna, area “Pagamenti”, selezionando la voce “Comune di Sassari” e successivamente “Iniziative estive”, in alternativa si può accedere direttamente attraverso il seguente link:
https://pagopa.regione.sardegna.it/

Nel campo Causale di pagamento dovranno essere indicati:

- il nominativo del minore e la settimana o le settimane scelte.

Nei campi Codice Fiscale/P.Iva e Denominazione dovranno essere indicati rispettivamente il codice fiscale e il nominativo del genitore/tutore/affidatario che presenta domanda di partecipazione.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: contattare gli uffici del Settore Politiche Educative, Giovanili e Sportive - Servizio Coordinamento amministrativo, attività giovanili e ricreative- Via Venezia n. 2, 07100 SASSARI ai recapiti telefonici 079279681, 079279697, 079279690, 079279688 e/o all’indirizzo mail iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it

Formati disponibili: PDF

Istanza online

Pubblicazione

06
giu/23

Data pubblicazione

15
giu/23

Data scadenza

Documenti principali

Servizio, ufficio e settore di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/11/2023, 11:06