Avviso pubblico Discesa Piccoli Candelieri 2023

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Intergremio Città di Sassari, indice la XXV Discesa dei Piccoli Candelieri. La manifestazione si svolgerà il 5 agosto 2023

Oggetto

Bando Piccoli Candelieri 2023

Descrizione

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l'Intergremio Città di Sassari, indice la XXV Discesa dei Piccoli Candelieri

La manifestazione, che si svolgerà il 5 agosto 2023 a partire dalle ore 18, è riservata bambini e ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2009.

I moduli di iscrizione potranno essere ritirati e riconsegnati debitamente compilati nella sede dell’Intergremio in via Infermeria San Pietro 18 (angolo con vicolo Sant’Elena) il martedì e il giovedì dalle ore 18:30 alle ore 20 fino a martedì 1° agosto.
Nella richiesta di iscrizione dovrà essere indicato il nome del responsabile che sarà il capo candeliere, dei portatori (massimo otto) e del suonatore di tamburo. Ad essa inoltre, dovrà essere allegata una dichiarazione di uno dei genitori o di chi ne fa le veci, nella quale si autorizza la partecipazione del minore alla manifestazione e si esonera l’Amministrazione comunale e l'Intergremio Città di Sassari da ogni responsabilità.
Nell'avviso integrale sono indicati i requisiti per la partecipazione e il percorso.

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

13
lug/23

Data pubblicazione

01
ago/23

Data scadenza

Documenti principali

Settore di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/01/2024, 11:35