Avviso manifestazione d'interesse diretta Cavalcata sarda

Il Comune di Sassari intende avviare una indagine di mercato mediante acquisizione di manifestazioni di interesse, per l’affidamento del servizio di riprese audiovisive della Cavalcata Sarda

Descrizione

Il Comune di Sassari intende avviare una indagine di mercato mediante acquisizione di manifestazioni di interesse, per l’affidamento del servizio di riprese audiovisive con obbligo di trasmissione in modalità diretta e differita integrale della 73esima edizione della Cavalcata Sarda, in programma a Sassari domenica 12 maggio 2024, fatte salve eventuali cancellazioni dell’evento, dovute a cause impreviste ed imprevedibili.
Sono ammessi alla procedura gli operatori economici per i quali non sussistano cause di esclusione di cui al D. Lgs. n. 36/2023. Inoltre l’operatore economico dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) Requisito di idoneità professionale;
b) Requisiti di capacità tecnica:
- possedere la capacità di effettuare la produzione audiovisiva dell’evento e di garantire la trasmissione
sul digitale terrestre nella regione Sardegna su almeno una emittente;
- essere iscritto sulla piattaforma Me.PA. nell’area merceologica “Editoria, Eventi e Comunicazione”.
Gli operatori economici interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse secondo il modello allegato (All. A). La manifestazione di interesse (All. A) dovrà essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante e inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it entro le ore 9:00 del giorno 20/03/2024.
 

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

13
mar/24

Data pubblicazione

20
mar/24

Data scadenza

Documenti principali

Altri documenti allegati

Servizio, ufficio e settore di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/03/2024, 11:55