Avviso esplorativo per la ricezione di manifestazioni di interesse a partecipare a trattativa su ME.P.A. per l'affidamento del servizio di allestimento spazi per eventi inseriti nel cartellone di Sassari Estate 2022

Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere Manifestazioni di Interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di Operatori Economici.

Oggetto

Avviso esplorativo per la ricezione di manifestazioni di interesse a partecipare a trattativa su ME.P.A. per l'affidamento del servizio di allestimento spazi per eventi inseriti nel cartellone di Sassari Estate 2022

Descrizione

Sono pubblicati l’avviso integrale e la modulistica per presentare manifestazione di interesse a curare il servizio di allestimento spazi e gestione degli eventi di Sassari Estate. Il Comune di Sassari punta così a favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici con comprovata esperienza professionale nelle attività di progettazione, gestione, allestimento, direzione tecnica e gestione della sicurezza per la realizzazione degli spettacoli e degli eventi culturali inseriti nel cartellone di Sassari Estate 2022.

Il servizio di allestimento spazi e gestione eventi dovrà essere calibrato sulla base della tipologia degli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione comunale: piazza Monica Moretti, il cortile dell’Istituto comprensivo “Farina San Giuseppe” (ex scuola media n. 2), i giardini pubblici di via Tavolara (parte bassa), il cortile di Palazzo Ducale.

I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare la candidatura, con il modello allegato all’avviso, entro le ore 24:00 del 5 giugno 2022.

L'istanza deve essere inviata esclusivamente tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it . Nell’oggetto si dovrà riportare la dicitura: “Avviso esplorativo per la ricezione di Manifestazioni di Interesse a partecipare a Trattativa su Me.PA per l'affidamento del servizio di allestimento spazi per Eventi inseriti nel Cartellone di Sassari Estate 2022”.

 

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

31
mag/22

Data pubblicazione

05
giu/22

Data scadenza

Documenti principali

Altri documenti allegati

Settore di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07/06/2022, 16:20