Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di un operatore economico che gestisca i servizi turistico - culturali, servizio di informazione turistica, accompagnamento turistico e bigliettazione presso la rete museale e culturale Thamus e il Punto informativo mobile (1 aprile – 31 dicembre 2023)

Il Comune di Sassari intende acquisire manifestazioni di interesse volte a individuare un operatore economico che gestisca i servizi turistico-culturali, dal 1 aprile fino al 31 dicembre 2023.

Descrizione

Il Comune di Sassari intende acquisire manifestazioni di interesse volte a individuare un operatore economico che gestisca i servizi turistico-culturali, di informazione turistica, accompagnamento turistico e bigliettazione presso la Rete Museale e Culturale Thàmus e il Punto Informativo Mobile (di seguito Infobox) per un periodo di n. 9 mesi, a partire dal 1 aprile fino al 31 dicembre 2023.

L'avviso è rivolto agli operatori che erogano servizi professionali del Patrimonio Culturale che siano iscritti nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione nella Categoria “Servizi Professionali al Patrimonio Culturale” con CPV 92522000-6, che operino nell’ambito del territorio della Regione Sardegna.

Le proposte dovranno essere trasmesse via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it a partire dal giorno di pubblicazione dell’avviso entro e non oltre le ore 24 del giorno 24/02/2023 utilizzando esclusivamente  il modulo allegato.

Gli ulteriori dettagli sono riportati nella versione integrale dell'avviso.

È possibile richiedere chiarimenti all’indirizzo cultura@comune.sassari.it

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

14
feb/23

Data pubblicazione

25
feb/23

Data scadenza

Documenti principali

Altri documenti allegati

Servizio, ufficio e settore di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/07/2023, 13:37