Avviso assegnazione concessioni suolo pubblico per sommministrazione alimenti bevande e vendita Cavalcata Sarda 2023

La piattaforma per la presentazione delle istanze sarà attiva dalle ore 9.00 del 27 marzo alle ore 23.59 del 17 aprile.

Descrizione

Avviso del 22 maggio 2023

I termini per il pagamento del suolo pubblico sono prorogati inderogabilmente fino alle ore 12,00 del 25/05. Nel caso di mancato pagamento nei suddetti termini, lo stallo potrà eventualmente essere assegnato ad altro operatore in graduatoria

 

Avviso del 5 maggio 2023

A seguito dell’assegnazione provvisoria sono rimasti liberi per eventuali richieste di spostamento i seguenti stalli:
- piazza Fiume (dimensioni ml 3,00 x 3,00 no somministrazione) n. 10 stalli (dal n. 240 al n. 249)
- via Cavour da via Mazzini a via Asproni (dimensioni ml 6,00 x 3,00) - n. 11 stalli (dal n. 250 al n. 260)

Gli operatori interessati che hanno presentato domanda e sono inseriti nella graduatoria provvisoria, possono richiedere lo spostamento inviando una pec a sportellounico@pec.comune.sassari.it indicando il numero di protocollo della domanda, il nominativo del richiedente, lo stallo assegnato e lo stallo del quale si chiede l’assegnazione, entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

Formati disponibili: PDF ZIP

Pubblicazione

24
mar/23

Data pubblicazione

17
apr/23

Data scadenza

Documenti principali

Tempi e fasi

05 mag/23

Pubblicazione graduatoria provvisoria

Altri documenti allegati

Settore di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/07/2023, 13:39