Gestione albo pretorio on line
Regolamento per la gestione dell'albo pretorio on line
Il presente Regolamento definisce le modalità di organizzazione e gestione dell’Albo Pretorio Informatico del Comune di Sassari
L’Albo Pretorio Informatico è istituito in un’ apposita area individuata nel portale istituzionale del Comune di Sassari, riservata esclusivamente alla pubblicazione degli atti per i quali disposizioni di legge, di Statuto o di regolamento prevedono l’obbligo di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale.
La pubblicazione di atti all’Albo Pretorio Informatico è finalizzata a fornire presunzione di conoscenza legale degli stessi, a qualunque effetto giuridico essa assolva (pubblicità notizia, dichiarativa, costitutiva ecc).
Formati disponibili: PDF
mar/21
Data pubblicazione
Ultimo aggiornamento
19/03/2021, 13:13
Contenuti correlati
Novità
- Pnrr, al Comune di Sassari finanziati progetti per 79 milioni
- Carta d’identità elettronica, ora l’appuntamento si può chiedere online
- Dal successo dello Sportello online Tari nasce lo Sportello online Tributi
- Anche lo Sportello stranieri ora si contatta con una videochiamata
- Il Comune sempre più vicino al cittadino: ora gli appuntamenti si fanno in videochiamata
Documenti e dati
- Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive delle sedute del Consiglio comunale
- Regolamento sui sistemi informativi, l'utilizzo degli strumenti informatici e ICT, di internet e della posta elettronica del Comune di Sassari
- Cavalcata Sarda 2024, servizio di attività artistica specialistica - CIG: B0E267D0DB
- Settimana Santa 2024, campagna di comunicazione - CIG: B0DF6C2D67
- Rete Thàmus, servizio di sfalcio erba nel sito archeologico di Monte d'Accoddi - CIG: B0E018D583