Competenze

Cura gli aspetti trasversali all'intero settore, con una funzione di supporto al Dirigente, di coordinamento tra i vari servizi del Settore e di monitoraggio delle attività.
Predispone e supporta nell’aggiornamento dei documenti di programmazione (Bilancio di previsione, PEG, Obiettivi, DUP, Piano OO.PP.) nonché sullo stato di attuazione dei programmi, bilancio sociale, di mandato del Sindaco ecc.
Cura inoltre gli adempimenti connessi alla normativa sull'anticorruzione e la trasparenza, l’accesso agli atti ed attività varie (comunicazione sul sito web, fabbisogno delle risorse strumentali del settore ecc).
Nell’ambito della gestione delle risorse umane, monitora la rilevazione del fabbisogno, le esigenze formative del personale, le presenze/assenze, buoni pasto ecc…; cura il fabbisogno del settore in termini di risorse strumentali (acquisto hardware, software) di arredi ecc; sovrintende alla gestione del protocollo.
Svolge inoltre il monitoraggio periodico degli interventi delle opere pubbliche, tramite alimentazione delle varie banche dati nazionali e regionali oltre all’implementazione della banca dati relativa al Programma Periferie Urbane.

Settore di riferimento

Organizzazione

Assessore di riferimento

Carlo Andrea Sardara

Assessore al Bilancio e tributi e alle Infrastrutture della mobilità e traffico.

Carlo Andrea Sardara

Personale

Contatti

Caricamento...

Servizi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/08/2022, 09:07