Gestione ufficio di piano - PLUS Sassari

Coordinamento e gestione amministrativa progetti speciali.

Competenze

Ufficio di Piano del Plus di Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino:

  • coordinamento Ufficio di Piano, predisposizione atti programmatori (PLUS, Accordi di programma e Protocolli operativi)
  • coordinamento gestionale delle attività e della programmazione
  • monitoraggio, valutazione e rendicontazione delle azioni e degli interventi realizzati in collaborazione con i Comuni
    afferenti al Plus, la Provincia e l'Azienda Sanitaria Locale
  • cura dei processi partecipativi per la definizione del nuovo PLUS
  • Coordinamento generale e gestione del Servizio di assistenza scolastica specialistica

Settore di riferimento

Organizzazione

Assessore di riferimento

Manuel Alivesi

Assessore ai Servizi sociali e Politiche della Casa. In carica dal 21 febbraio 2024

Manuel Alivesi

Personale

Contatti

Via Zara, 2, 07100 Sassari SS, Italia

Caricamento...

Servizi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/02/2024, 13:03

Contenuti correlati