Gestione ufficio di piano - PLUS Sassari
Coordinamento e gestione amministrativa progetti speciali.
Ufficio di Piano del Plus di Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino:
- coordinamento Ufficio di Piano, predisposizione atti programmatori (PLUS, Accordi di programma e Protocolli operativi)
- coordinamento gestionale delle attività e della programmazione
- monitoraggio, valutazione e rendicontazione delle azioni e degli interventi realizzati in collaborazione con i Comuni
afferenti al Plus, la Provincia e l'Azienda Sanitaria Locale - cura dei processi partecipativi per la definizione del nuovo PLUS
- Coordinamento generale e gestione del Servizio di assistenza scolastica specialistica
Assessore di riferimento
Manuel Alivesi
Assessore ai Servizi sociali e Politiche della Casa. In carica dal 21 febbraio 2024
Dirigente
Personale
Via Zara, 2, 07100 Sassari SS, Italia
Ultimo aggiornamento
21/02/2024, 13:03
Contenuti correlati
Novità
- Aperte le iscrizioni ai nuovi laboratori del centro Poliss
- Pnrr, al Comune di Sassari finanziati progetti per 79 milioni
- Progetto Centri in Rete - PLUS ambito territoriale Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino
- Dalla Polizia locale ancora doni per famiglie bisognose e comunità
- Riapre il dormitorio di via Duca degli Abruzzi
Documenti e dati
- Avviso manifestazione di interesse Servizio di accoglienza temporaneo di un gruppo di persone appartenenti alla comunità rom del campo nomadi di Sassari presso centri collettivi o altre tipologie di alloggio
- Manifestazione di interesse individuazione di soggetti per “Progetti utili alla collettività”
- Indennità regionale fibromialgia 2024
- Bando annualità 2024 L.162/98-piani personalizzati in favore di persone con disabilità grave - avviso presentazione nuove domande
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento diretto del “Servizio per la cessione e la liberalizzazione delle aree comprese nei P.E.E.P.” (Piani Edilizia Economica Popolare) per il triennio 2024/2026