Direzione generale

Assicura l’attuazione degli obiettivi stabiliti dagli organi di governo secondo le direttive impartite dal Sindaco e sovrintende alla gestione dell’Ente.

Competenze

Assicura l’attuazione degli indirizzi e degli obiettivi stabiliti dagli organi di governo dell’Ente secondo le direttive impartite dal Sindaco e sovrintende alla gestione dell’Ente, perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza.

Cura in particolare: il controllo strategico; la direzione dei sistemi di programmazione e controllo, la direzione strategica delle politiche:

  1. dell’organizzazione, del personale e della sua formazione;
  2. di comunicazione ed informazione ai cittadini;
  3. di controllo delle società partecipate;
  4. di qualità e dell’innovazione;
  5. di marketing territoriale.

Assicura il supporto al Sindaco nell’azione amministrativa e nell’attività di comunicazione istituzionale dell'Ente e di promozione dell'immagine e del ruolo del Comune.

Cura la comunicazione interna ed esterna dell’Ente. Gestisce i rapporti con i mezzi di comunicazione di massa mediante l’Ufficio stampa, la Redazione internet e l’Ufficio comunicazione.

Assicura il supporto tecnico organizzativo alle attività di promozione delle politiche per lo sviluppo locale dell’Amministrazione, anche attraverso la cura e il coordinamento dei rapporti con i portatori di interesse del territorio.

Sovrintende all’attività di Ricerca e monitoraggio delle fonti di finanziamento regionali, nazionali ed europee. Cura l'elaborazione e la diffusione di statistiche sui vari fenomeni interni ed esterni all'Ente.

Servizi e uffici

Organizzazione

Contatti

Caricamento...

Servizi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/04/2021, 10:34