Coordinamento amministrativo contabile
Svolge funzioni di supporto al Dirigente ed a tutte le attività di competenza del Settore.
- Coordinamento delle attività amministrative e contabili del Settore, sia a supporto degli altri servizi che in collaborazione con altri Settori dell’Amministrazione;
- Consulenza ed assistenza giuridico- amministrativa nella progettazione delle modalità di esecuzione dei servizi/interventi e nell’individuazione ed acquisizione delle risorse esterne necessarie per la gestione degli stessi;
- Predisposizione e gestione procedure di gara e relativi adempimenti per l’affidamento servizi a gestione esternalizzata (procedure aperte, con la collaborazione del Settore Contratti; procedure negoziate e cottimi fiduciari ai sensi del Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia, con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa e al massimo ribasso);
- Gestione procedure di accreditamento dei servizi domiciliari;
- Programmazione finanziaria annuale e pluriennale, predisposizione del bilancio annuale del Settore, assunzione e verifica degli accertamenti e degli impegni, gestione dei residui, dati e verifiche a supporto del Settore Bilancio;
- Gestione, coordinamento e controllo del sistema tariffario;
- Verifica budget assegnati ai diversi servizi del Settore, impegni di spesa per le attività afferenti ai Servizi Territoriali, monitoraggio e rendicontazione economico- finanziaria dei programmi finanziati da altri Enti;
- Collaborazioni con altri Settori in materia di procedimenti e loro revisione, di trasparenza ed anticorruzione, di procedure di contenzioso inerenti il Settore, di autorizzazione al funzionamento delle strutture socio-assistenziali;
- Gestione del personale;
- Gestione convenzioni per incarichi professionali e CO.CO.CO.;
- Gestione procedure di accesso agli atti e privacy;
- Gestione risorse strumentali;
- Gestione automezzi;
- Logistica;
- Acquisti di beni necessari al funzionamento del Settore e gestione magazzino;
- Protocollo interno;
- Servizio attesa.
Assessore di riferimento
Manuel Alivesi
Assessore ai Servizi sociali e Politiche della Casa. In carica dal 21 febbraio 2024
Titolare di posizione organizzativa con delega dirigenziale
Personale
Via Zara, 2, 07100 Sassari SS, Italia
Telefono: +39 079279537
PEC: protocollo@pec.comune.sassari.it
Ultimo aggiornamento
21/02/2024, 13:02
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