Coordinamento amministrativo contabile

Svolge funzioni di supporto al Dirigente ed a tutte le attività di competenza del Settore.

Competenze

  • Coordinamento delle attività amministrative e contabili del Settore, sia a supporto degli altri servizi che in collaborazione con altri Settori dell’Amministrazione;
  • Consulenza ed assistenza giuridico- amministrativa nella progettazione delle modalità di esecuzione dei servizi/interventi e nell’individuazione ed acquisizione delle risorse esterne necessarie per la gestione degli stessi;
  • Predisposizione e gestione procedure di gara e relativi adempimenti per l’affidamento servizi a gestione esternalizzata (procedure aperte, con la collaborazione del Settore Contratti; procedure negoziate e cottimi fiduciari ai sensi del Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia, con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa e al massimo ribasso);
  • Gestione procedure di accreditamento dei servizi domiciliari;
  • Programmazione finanziaria annuale e pluriennale, predisposizione del bilancio annuale del Settore, assunzione e verifica degli accertamenti e degli impegni, gestione dei residui, dati e verifiche a supporto del Settore Bilancio;
  • Gestione, coordinamento e controllo del sistema tariffario;
  • Verifica budget assegnati ai diversi servizi del Settore, impegni di spesa per le attività afferenti ai Servizi Territoriali, monitoraggio e rendicontazione economico- finanziaria dei programmi finanziati da altri Enti;
  • Collaborazioni con altri Settori in materia di procedimenti e loro revisione, di trasparenza ed anticorruzione, di procedure di contenzioso inerenti il Settore, di autorizzazione al funzionamento delle strutture socio-assistenziali;
  • Gestione del personale;
  • Gestione convenzioni per incarichi professionali e CO.CO.CO.;
  • Gestione procedure di accesso agli atti e privacy;
  • Gestione risorse strumentali;
  • Gestione automezzi;
  • Logistica;
  • Acquisti di beni necessari al funzionamento del Settore e gestione magazzino;
  • Protocollo interno;
  • Servizio attesa.

Settore di riferimento

Organizzazione

Assessore di riferimento

Manuel Alivesi

Assessore ai Servizi sociali e Politiche della Casa. In carica dal 21 febbraio 2024

Manuel Alivesi

Personale

Contatti

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Servizi

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Luoghi

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Regolamenti

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Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/02/2024, 13:02

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