Comando

Cura la divulgazione e la raccolta degli ordini di servizio permanenti e temporanei. Predispone i piani di aggiornamento del personale.

Competenze

Divulgazione e la raccolta degli ordini di servizio permanenti e temporanei. Predispone i piani di aggiornamento del personale. Gestisce la sala studi e la biblioteche con costante aggiornamento delle raccolte. Fornisce supporto ai servizi per l’attività informatica. Cura le riprese video-fotografiche degli avvenimenti cittadini.

Ricezione della documentazione pervenuta al Comando, e provvede al suo inoltro presso gli uffici competenti per materia.

Predispone la programmazione giornaliera dei servizi d’istituto, sulla base delle direttive del Comandante e dei Responsabili di Servizio, tenuto conto delle richieste dei servizi proposti dalla collettività e dalle amministrazioni pubbliche.

Attività di indagine su qualità e fatti relativi alla persona, ditta o impresa residente nel Comune. Tratta in particolare: accertamenti sul domicilio e/o residenza anagrafica; accertamenti sul nucleo familiare; stato di solvibilità patrimoniale; notifiche atti giudiziari. Svolge accertamenti su occupazione alloggi pubblici e su infortuni privati e pubblici.

Predispone proposte di deliberazioni, di determinazioni e di ordinanze. Gestisce i capitoli di bilancio di competenza del Settore.

Settore di riferimento

Organizzazione

Assessore di riferimento

Personale

Contatti

Caricamento...

Servizi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/09/2022, 12:09