CIP - Consorzio Industriale Provinciale di Sassari

Gestione logistica e servizi a imprese dell'area industriale Sassari-Alghero-Porto Torres.

Competenze

Il Consorzio Industriale Provinciale di Sassari nasce dalla “Zona di interesse regionale” istituita nel 1954 su iniziativa della Camera di Commercio di Sassari, dell’Amministrazione Provinciale e dei Comuni di Sassari e Porto Torres. L’evoluzione del panorama imprenditoriale, economico e sociale ha attraversato la storia dei territori del nord ovest. Una storia che ha visto il Consorzio recitare un ruolo dinamico e propositivo fino ad oggi. Il territorio di competenza e di intervento del Consorzio è di oltre 2.600 ettari e fa riferimento agli agglomerati industriali di Porto Torres, Alghero-San Marco e Sassari-Truncu Reale.

Tipo di partecipazione: diretta.
Percentuale di partecipazione: 20%.

19/03/2024, 15:13