Autorizzazioni e contratti

Gestione atti e procedimenti amministrativi del settore.

Competenze

Gestione delle problematiche legate ad aspetti di carattere giuridico amministrativo, programmazione finanziaria e  finanziamenti, svolgimento delle gare di lavori e servizi di ingegneria.

Settore di riferimento

Organizzazione

Assessore di riferimento

Carlo Andrea Sardara

Assessore al Bilancio e tributi e alle Infrastrutture della mobilità e traffico.

Carlo Andrea Sardara

Titolare di posizione organizzativa con delega dirigenziale

Personale

Contatti

Caricamento...

Servizi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Luoghi

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Modulistica

Nessun risultato trovato

Caricamento...

Regolamenti

Nessun risultato trovato

Ulteriori informazioni

Per le autorizzazioni al contrassegno disabili, gli uffici di via Carlo Felice 10/A ricevono il mercoledì, dalle 9 alle 11 per informazioni e consulenza (senza appuntamento); il mercoledì dalle 11 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 17 su appuntamento.

Di seguito la tabella con orari e giorni di contattabilità:

 

ORARIO

LUNEDI

MARTEDI

MERCOLEDI

GIOVEDI

VENERDI

9 -11

-

-

INFORMAZIONI (senza appuntamento)

-

-

11-13

TEL.

TEL.

APPUNTAMENTO

TEL.

TEL.

15-17

 

-

 

APPUNTAMENTO

 

Al di fuori di questi orari, gli operatori sono contattabili telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 ai numeri 079 279264 – 041 – 966.

Per informazioni è possibile contattare il centralino allo 079 279111 o l’ufficio Relazioni con il Pubblico via mail a urp@comune.sassari.it.

Sul sito del Comune sono disponibili i modelli per le richieste, in cui sono indicati i documenti necessari, che potranno essere compilati e inviati all'indirizzo pec protocollo@pec.comune.sassari.it o consegnati a mano al protocollo.

Per ditte individuali, società e professionisti le richieste dovranno obbligatoriamente essere inviate via pec; i privati cittadini possono scegliere, ma è comunque consigliato l’uso della posta elettronica certificata.

Inoltre, dal I luglio le domande relative al contrassegno disabili saranno inoltrate online, secondo modalità che saranno opportunamente dettagliate e rese note; sarà necessario essere dotati di Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Ultimo aggiornamento

29/01/2024, 09:16

Contenuti correlati