Passaggio al porta a porta al Monte Rosello e a Prunizzedda, si procede con le utenze non domestiche

Dettagli della notizia

È già entrata nel vivo, da qualche settimana, l’estensione del “porta a porta” nei quartieri del Monte Rosello Alto e a Prunizzedda.

Data:

07 febbraio 2026

È già entrata nel vivo, da qualche settimana, l’estensione del “porta a porta” nei quartieri del Monte Rosello Alto e a Prunizzedda. L’82 percento degli interessati ha ritirato i kit e i carrellati e al momento la fase di transizione procede senza avere registrato gravi errori nel conferimento, sintomo di una elevata attenzione da parte dei cittadini.

Nel frattempo continua anche il dialogo con le utenze non domestiche e i relativi sopralluoghi per valutare insieme le soluzioni più adatte. Per questo non sono stati ancora completamente rimossi i cassonetti: per consentire alle utenze non domestiche di attivare il servizio di ritiro rifiuti appositamente dedicato.

A tal proposito, le attività commerciali ancora non dotate delle attrezzature necessarie per il conferimento dei rifiuti possono contattare il Settore Ambiente e Verde pubblico del Comune di Sassari, scrivendo all’email ambiente@comune.sassari.it o chiamando i numeri 079279655, 079279616, 079279639, 079279654, per concordare la modalità di consegna dei contenitori, ricevere il calendario degli svuotamento, la guida pratica e ogni risposta a qualsiasi dubbio in merito.

 
Batteria cassonetti
Batteria cassonetti

Ultimo aggiornamento: 06/02/2026, 12:48