Mare Vacanza, pubblicata le graduatoria

Dettagli della notizia

Pubblicata la graduatoria di Mare Vacanza 2025

Data:

24 giugno 2025

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2295 del 23 giugno 2025, è stato approvato l’elenco degli ammessi e la graduatoria per la partecipazione al Servizio Mare vacanza 2025, secondo l’Avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sassari nel periodo dal 29 maggio al 12 giugno 2025.
L’elenco e la graduatoria approvati ricomprendono, rispettivamente, i richiedenti ammessi che hanno presentato istanza di partecipazione al Servizio Mare vacanza 2025 tramite il portale Municipia, ai quali è stata assicurata la partecipazione alle settimane richieste e l’assegnazione di una ulteriore settimane di frequenza a coloro che ne hanno fatto espressa richiesta.
L’elenco degli ammessi riporta: il numero del protocollo e della pratica, le settimane scelte, l’ulteriore settimana assegnata, la sede delle attività, la quota di compartecipazione al Servizio e il totale da pagare.
Il numero di protocollo può essere recuperato dalla persona che ha presentato l’istanza accedendo al portale Municipia e all’Area personale tramite SPID nella sezione “Domande effettuate”.
Una volta eseguito l’accesso alla home page, seguire il seguente percorso: “Domande online” - “Elenco domande” - “Trasmesse”, individuare l’ultima domanda trasmessa, selezionare la voce “Dettaglio” in modo da visualizzare l’istanza e la ricevuta di inoltro con relativo numero di protocollo.
Si precisa, secondo le indicazioni riportate nell’Avviso, che le istanze con ISEE non presente nelle banche dati INPS oppure con irregolarità, sono state poste in coda alla graduatoria ed è stata loro attribuita la quota massima di compartecipazione al Servizio;

TERMINI E MODALITÀ DI PAGAMENTO DELLA QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE AL SERVIZIO

    • entro il 29 GIUGNO 2025 per gli ammessi alla settimana che decorre dal 30 giugno
    • entro il 4 LUGLIO 2025 per gli ammessi alle restanti settimane.
Si raccomanda di effettuare il pagamento per tutte le settimane assegnate 

Il pagamento dovrà essere effettuato dalla persona che ha inoltrato la domanda accedendo alla piattaforma PagoPA Sardegna tramite identità digitale (SPID, CIE o CNS), area “Pagamenti”, selezionando la voce “Comune di Sassari” e successivamente “Iniziative estive”, in alternativa si può accedere direttamente attraverso il seguente link:
https://pagopa.regione.sardegna.it/pagamento/COMUNEDISASSARI/INIZIATIVE_ESTIVE
Nel campo Causale di pagamento dovranno essere indicato Mare vacanza, il nominativo del minore e le settimane riconosciute.
Nei campi Codice Fiscale/P.Iva e Denominazione dovranno essere indicati rispettivamente il codice fiscale e il nominativo del genitore/tutore/affidatario che ha presentato l’istanza di partecipazione.
Si precisa che il mancato pagamento della quota o il pagamento oltre la data indicata, sarà da considerarsi come rinuncia al Servizio.


Gli interessati potranno nel corso dei giorni concessi per effettuare il pagamento, chiedere eventuali chiarimenti attraverso la mail iscrizioni.iniziative.estive@comune.sassari.it, oppure ai recapiti telefonici: 079279674, 079279697, 079279681.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2025, 09:26