Lavori sull’asfalto di viale Porto Torres, possibili rallentamenti del traffico

Dettagli della notizia

Proseguono i lavori di messa in sicurezza delle strade sassaresi, coordinati dal settore Infrastrutture della Mobilità del Comune

Data:

24 giugno 2025

Proseguono i lavori di messa in sicurezza delle strade sassaresi, coordinati dal settore Infrastrutture della Mobilità del Comune. Da oggi e fino alla fine della settimana, salvo contrattempi, saranno interessati alcuni tratti di viale Porto Torres, da via Siotto Pintor fino a distributore Eni e dalla rotatoria all’altezza del negozio di Apeddu fino a quella che conduce alla galleria commerciale “Porte di Sassari”.

I lavori consistono nel rifare l’asfalto nei punti più critici e successivamente nel tracciare la segnaletica orizzontale. Le attività si svolgeranno a traffico aperto su una semicarreggiata per volta e restringimento del flusso veicolare; ciò necessariamente comporterà rallentamenti della circolazione.

Il settore Infrastrutture della Mobilità raccomanda a pedoni e automobilisti la massima attenzione e il rispetto della segnaletica di cantiere e delle indicazioni fornite dagli operatori, per salvaguardare la sicurezza durante l’esecuzione dei lavori. I pedoni, quando possibile, dovrebbero evitare di passare nei tratti interessati dalle lavorazioni.

Nei mesi scorsi si è intervenuti per il rifacimento di via Budapest, via Parigi, via Washington, via Rockefeller, via Gioscari, oltre ad aver completato la rotatoria tra via Rizzeddu, via Verona e via Rockefeller. Sono inoltre stati rifatti tratti di marciapiede in via Turati, piazza Ruiu, via Giannetto Masala e corso Angioy.

 
Lavori in viale Porto Torres
Lavori in viale Porto Torres

Ultimo aggiornamento: 24/06/2025, 11:28