Incontro Il “Salva Casa” e la Normativa Regionale

Dettagli della notizia

Martedì 8 ottobre - sala Langiu del Comando di Polizia municipale

Data:

04 ottobre 2024

Comunicato del Settore Attività produttive ed edilizia privata

In prosecuzione del meeting tenutosi il 19 luglio 2024, nell’ambito di un progetto di incontri informativi e operativi sulle problematiche relative alla gestione delle pratiche “SUAPE” promossi dall’Amministrazione Comunale, martedì 8 ottobre alle 9:30 si terrà il secondo incontro nella Sala “Langiu” del Comando dei Vigili Urbani di via Carlo Felice dal titolo Il “Salva Casa” e la Normativa Regionale.

Sono invitati a partecipare tutti i tecnici specialistici per un confronto sulle maggiori tematiche che riguardano il mondo dell'edilizia.

Aprirà i lavori l’Assessore Panu con una breve introduzione. Proseguirà il Dirigente ing. Agatau coadiuvato dai tecnici del Settore Attività produttive ed Edilizia privata. 

A cura di

SUAPE

Via Paolo De Muro, 07100 Sassari SS, Italia

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, 10:56