Con determinazione dirigenziale n.4268 del 26/11/2024 è stata approvata la graduatoria delle domande ricevute a valere sull’avviso “Bonus Nidi Gratis – periodo Gennaio-Luglio 2024”, “Misura a sostegno dei servizi per la prima infanzia tramite abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dal Comune e privati non in convenzione”.
Le domande sono identificate con il numero e la data di protocollo ed ordinate in base al valore ISEE.
Il numero di protocollo può essere recuperato, da chi ha presentato la domanda, nella seguente modalità:
Accesso al Portale multiservizi
Accedere all’Area Personale tramite SPID
Sulla home page sarà presente un menù orizzontale, sulla parte destra cliccare su “Domande Online” e poi su “Elenco domande”
Cliccando su “Prese in carico” sarà possibile visualizzare l’elenco delle domande presentate.
Qui potrà essere visualizzata la ricevuta di presentazione della domanda per bonus “Nidi Gratis” per il periodo gennaio/luglio 2024, con relativo numero di protocollo.
In calce alla graduatoria sono riportate le domande non ammesse al contributo in quanto prive dei requisiti richiesti dal bando:
- retta già totalmente rimborsata dalla misura Bonus Nido Inps,
- Isee superiore a € 40.000,00 (limite massimo previsto dalla misura Nidi Gratis);
- Isee per prestazioni rivolte a minorenni non presente o non regolare.
I contributi saranno erogati ai beneficiari aventi diritto, tramite accredito sull’IBAN indicato nel modulo di domanda, successivamente al 02/12/2024.
Per chiarimenti circa la misura di sostegno è possibile contattare il servizio attraverso l’indirizzo email dedicato nidi.gratis@comune.sassari.it o al numero telefonico 079/279682-696.