La Protezione civile comunale alla galleria “Porte di Sassari”
Protezione civile del Comune di Sassari dal 15 maggio incontrerà cittadine e cittadini alla Galleria del Centro Commerciale “Porte di Sassari”
Data:
12 maggio 2023
La Protezione civile del Comune di Sassari dal 15 maggio e fino a settembre incontrerà cittadine e cittadini alla Galleria del Centro Commerciale “Porte di Sassari”. Questo è reso possibile grazie agli spazi offerti gratuitamente dalla Società Nhood del centro commerciale “Porte di Sassari”, che permette così all’Amministrazione di raggiungere sempre più persone con le attività di comunicazione.
In questo caso, la Protezione civile informerà sui rischi presenti sul territorio comunale. L’obiettivo è sensibilizzare la cittadinanza sulla conoscenza della protezione civile, le norme di autoprotezione contro il rischio incendio, idraulico e idrogeologico con la distribuzione di brochure, e per chi fosse interessato ad approfondire l'argomento, con l'illustrazione, da parte di personale qualificato che opera quotidianamente sul campo, delle attività svolte dal servizio.
Ultimo aggiornamento
12/05/2023, 10:38
Contenuti correlati
Novità
- Sperimentazione sistema di allertamento pubblico IT-Alert
- Polizia locale, nuovo percorso per studenti sulla legalità. Previsto anche un campo scuola
- Controlli della Polizia locale nei locali con slot, 27 sanzioni
- Vietati i botti a Sassari, sempre e ovunque
- Violenza di genere, concluso il percorso di sensibilizzazione nelle scuole della Polizia locale
Documenti e dati
- Unità di strada e inserimento abitativo per persone in condizione di marginalità nella periferia e nelle aree disagiate del Comune di Sassari e dell’Ambito Plus di Sassari - CIG: 989331804A
- Ordinanza sindacale 100/2023
- Affidamento alla ditta Ardea della fornitura di n.100 test Standard F Covid 19 Ag necessari nell'Istituto Casa Serena - Cig ZD33C6B81F
- Affidamento alla ditta Spinogatti della fornitura di biancheria all'Istituto Casa Serena - Cig ZDD3C8FE46
- Impegno di spesa per la fornitura di aria propanata all'Istituto Casa Serena - Cig Z5E26A4FB3