Graduatoria contributi economici rimborso spese partecipazione attività estive periodo giugno - settembre 2021

Pubblicazione graduatoria degli ammessi ai contributi economici a rimborso delle spese sostenute per la partecipazione ad attività estive per minori, 3-17 anni, nel periodo giugno - settembre 2021

01 dicembre 2021

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. del 01/12/2021 è stata approvata la graduatoria dei soggetti ammessi al contributo economico per rimborso spese di partecipazione ad attività estive per minori di età dai 3 ai 17 anni.

La graduatoria è composta da tutti i soggetti che hanno presentato domanda di accesso al contributo tramite il portale Municipia.

Le domande sono identificate con il numero di protocollo e sono ordinate sulla base del punteggio assegnato come da avviso.

Il numero di protocollo può essere recuperato da chi ha presentato la domanda nella seguente modalità:

• Accesso al Portale Municipia
  • Accedi all’Area Personale tramite SPID
  • Sulla home page sarà presente un menù orizzontale, sulla parte destra cliccare su “Elenco domande”

Cliccando ancora a destra su “Prese in carico” sarà possibile visualizzare l’elenco delle domande presentate. Entrando sulla domanda “Contributo Centri Estivi” potrà essere visualizzata la ricevuta di presentazione con relativo numero di protocollo.

L’importo ammesso a rimborso verrà liquidato al beneficiario sull’ Iban indicato nella domanda, presumibilmente tra il mese di dicembre 2021 e gennaio 2022.

Gli utenti con importo 0,00 non hanno presentato regolare giustificativo della spesa sostenuta, richiesta a mezzo email all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione.

Se interessati ad accedere al beneficio, tali utenti possono trasmettere la documentazione fiscale di spesa per centri estivi, completa degli elementi identificativi del minore, dell’attività, periodo di frequenza, importo speso ed eventuali esenzioni da iva/bollo, entro e non oltre 7 giorni dalla pubblicazione della presente graduatoria, al seguente indirizzo pec:protocollo@pec.comune.sassari.it

Gli utenti ammessi con riserva presentano irregolarità nei requisiti di accesso al beneficio, che potranno essere sanate entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione della presente graduatoria. A seguito di regolarizzazione, sempre entro il termine complessivo di 10 giorni, potranno essere inviati i documenti fiscali giustificativi della spesa sostenuta all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.sassari.it

Gli utenti non ammessi presentano irregolarità non sanabili nei requisiti di accesso o hanno presentato più di una domanda per lo stesso minore (in tal caso è ammessa l’ultima presentata).

02/12/2021, 09:13