Bonus Nidi Gratis periodo luglio - dicembre 2021

Dal 15 ottobre al 15 novembre 2021 alle ore 13,00 si accolgono le richieste di accesso ai contributi per la frequenza in nidi per il periodo LUGLIO – DICEMBRE 2021.

Descrizione

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 4325 del 17/12/2021 è stato approvato l’elenco delle domande ricevute a valere sull’avviso “Bonus Nidi Gratis – 2 semestre 2021”, misura a sostegno dei servizi per la prima infanzia tramite abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dal Comune e privati non in convenzione.

L’elenco è composto da tutti i soggetti che hanno presentato domanda di accesso al contributo tramite il portale Municipia.

Le domande sono identificate con il numero di protocollo ed elencate in ordine crescente. Il numero di protocollo può essere recuperato da chi ha presentato la domanda nella seguente modalità:

  • Accesso al Portale Municipia (link)
  • Accedi all’Area Personale tramite SPID
  • Sulla home page sarà presente un menù orizzontale, sulla parte destra cliccare su “Elenco domande”
    Cliccando ancora a destra su “Prese in carico” sarà possibile visualizzare l’elenco delle domande presentate. Qui potrà essere visualizzata la ricevuta di presentazione della domanda per bonus “Nidi Gratis” per il periodo luglio-dicembre 2021, con relativo numero di protocollo.

Nell’allegato pubblicato sono presenti 3 elenchi:

- Domande ammesse al contributo, con indicazione dell’importo mensile massimo rimborsabile. Ai potenziali beneficiari sarà richiesto a mezzo email dall’indirizzo nidi.gratis@comune.sassari.it l’invio della documentazione comprovante la spesa effettivamente sostenuta al fine di determinare il contributo spettante. In assenza di comunicazione email entro il 31/01/2022 si chiede di darne informazione all’indirizzo sopra indicato, indicando il n. di protocollo della domanda.

- Domande ammesse con riserva, che presentano irregolarità nell’isee (omissioni e difformità, assenza di componente aggiuntiva, oppure beneficiario non presente in isee). Per essere ammessi al contributo è necessario regolarizzare il proprio Isee entro e non oltre il 31/12/2021.

- Domande non ammesse: in caso di presentazione di più domande per lo stesso minore è considerata valida l’ultima presentata, mentre le precedenti sono escluse come da avviso. Sono altresì escluse le domande relative a minori con isee superiore a € 40.000,00, come da avviso regionale.

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

15
ott/21

Data pubblicazione

15
nov/21

Data scadenza

Documenti principali

Altri documenti allegati

Servizi

Servizi 0-3

I Servizi 0-3, servizi educativi di interesse pubblico, costituiscono importanti agenzie educative nel territorio che affiancano e sostengono le famiglie nel delicato compito di educazione dei figli.

Servizio, ufficio e settore di riferimento

Ulteriori informazioni

Nidi gratis, Bonus nido, Bonus nidi

Ultimo aggiornamento

22/12/2021, 10:53